TORINO- Come riportato dal quotidiano portoghese A Bola, Ronaldo è ancora scottato per la deludente uscita dalla Champions della sua Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza nuovi acquisti di un certo livello per tentare un nuovo assalto all’Europa il prossimo anno e, tra i candidati forniti dal numero 7, c’è anche Joao Felix. Il baby attaccante del Benfica è ritenuto in padria l’erede dello stesso Cr7, che lo vorrebbe con se a Torino già dalla prossima stagione. Trattare con la società lusitana non sarà facile: il prezzo del cartellino di Felix è di 120 milioni di euro, cifra che solo il Manchester City sarebbe disposto a spendere.