TORINO- Archiviata la stagione che ha portato all’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus è ora al lavoro per programmare la prossima annata. Tra gli obiettivi dei bianconeri c’è quello di rinforzare il centrocampo, che in estate potrebbe veder partire il tedesco Sami Khedira e il francese Blaise Matuidi, ritenuti a fine ciclo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari nomi accostati alla Vecchia Signora c’è stato anche quello del portoghese Bruno Fernandes, che ha un passato in serie A con le maglie di Udinese e Sampdoria. Come riportato dal quotidiano lusitano Record, però, per il giocatore è sfida tra Manchester United e Liverpool (sua meta preferita), con i bianconeri che partono in seconda fila.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva