Dal Portogallo: la Juve offre 75 milioni per Joao Felix

Dal Portogallo: la Juve offre 75 milioni per Joao Felix

Joao Felix
I media portoghesi parlano di una prima offerta dei bianconeri

TORINO – Nonostante gli impegni di questa settimana siano delicati per il proseguo della stagione, in casa Juve si continua a pensare costantemente al mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Dopo aver messo a segno i primi colpi con i nomi di Ramsey, già ufficializzato e Romero, in dirittura di arrivo, i dirigenti della Continassa seguono altri profili di spessore. Uno dei nomi più volte accostato alla Vecchia Signora è quello di Joao Felix, talento del Benfica che piace a mezza Europa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio su questo fronte ci sarebbero delle importanti novità, perchè stando a a quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, la Juventus avrebbe avanzato una prima offerta al Benfica di circa 75 milioni di euro. Offerta che però è stata respinta e la richiesta del club portoghese si aggira attorno al valore della clausola da 120 milioni di euro. In attesa di ulteriori aggiornamenti, dalle parti della Continassa si pensa anche ad un altro colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

x