TORINO- Le notizie riportate dal quotidiano portoghese A Bola aprono uno scenario interessante per il mercato della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Manchester City è infatti pronto a pagare la clausola rescissoria di Joao Felix, talento del Benfica che piace molto anche ai bianconeri. Per farlo, però, avrà prima il compito di cedere Gabriel Jesus, giovane attaccante brasiliano che con l’arrivo del portoghese troverebbe ancora meno spazio in prima squadra. Su Jesus è forte l’interesse della Juve, che con il suo acquisto potrebbe accettare con meno dolore la perdita di Felix. Da limare, però, il prezzo: il giocatore, al momento, viene valutato ben 70 milioni di euro.