TORINO- Con le sue prestazioni convincenti e i molti gol pesanti, il giovane portoghese Joao Felix ha attirato su di se gli interessi dei maggiori top club europei, Juventus inclusa. I campioni d’Italia dovranno però fare attenzione soprattutto alla concorrenza del Real Madrid, pronto a mettere sul piatto una super offerta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I blancos, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, vorrebbero offrire al Benfica 80 milioni di euro, 40 in meno da quelli richiesti dai lusitani che, però, riceverebbero in cambio anche il cartellino del portiere Keylor Navas e la possibilità di tenere il giovane in rosa ancora per un’altra stagione. Una proposta interessante, sulla quale il Benfica sta ora riflettendo attentamente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato del futuro di Dybala: per il tecnico, la sua…
La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due…
Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di Supercoppa, esortando…
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…
Massimo Pavan ha parlato della rientrata emergenza infortuni della Juventus: per il giornalista, non ci…