TORINO- Viste le deludenti prestazioni di Douglas Costa in questa stagione, la Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare la rosa. Tutti gli indizi sembrano portare a Joao Felix, che nell’ultima annata ha offerto ottime prestazioni con la maglia del Benfica, stupendo tifosi di calcio e addetti ai lavori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società lusitana, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello. Come riportato dal quotidiano A Bola, infatti, sarebbe stata recapitata un’offerta di rinnovo al procuratore del giovane Jorge Mendes. Una proposta da 2,5 milioni di euro, che però potrebbe non bastare a far desistere il ragazzo dall’idea di un trasferimento. La Juve osserva, il City è pronto ad anticiparla.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…