Daino: "La Juventus è sulle gambe, spero si riprenda per la Champions"

Daino: “La Juventus è sulle gambe, spero si riprenda per la Champions”

Notizie Juve, le parole di Daino.
Le parole dell'ex difensore sulla situazione attuale della Juventus

TORINO- Daniele Daino, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio RMC Sport, analizzando la vittoria della Juventus a Napoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le sue parole: “C’è il dispiacere di vedere un Napoli che deve giocare in 10 uomini in una fase in cui sembrava avere qualcosa di più. Ho visto una Juve stanca e sulle gambe. Spero che si riprendano, ma la situazione è preoccupante in chiave Champions. Peccato non aver visto una partita 11 contro 11. Il sorpasso del Milan sull’Inter? I meriti sono vari: dal mister Gattuso, dal senso di appartenenza e dalla compattezza da squadra, che non si vedeva da anni. Ora è una squadra solida, con i giocatori che si aiutano. I risultati sono arrivati anche con fortuna, proprio gli infortuni hanno permesso di trovare delle risorse, vedi Bakayoko che grazie al ko di Biglia riesce a riprendersi la squadra e il posto. E poi sono cresciuti tanti giocatori, come diversi giovani. Se partisse il campionato oggi, come motivazioni e quadratura sarebbe seconda solo alla Juve”.

x