Da Rugani a Pogba, da Rakitic a Neymar, il mercato degli scontenti - JuveNews.eu

Da Rugani a Pogba, da Rakitic a Neymar, il mercato degli scontenti

Paul Pogba
Molte operazioni sono state effettuate in questa finestra di mercato, ma tante altre sono saltate

TORINO – Quest’estate è stata  molto calda per il mercato, nazionale e non, con diverse situazioni difficili da gestire. L’Inter alla fine dei giochi, in extremis, ha salutato Mauro Icardi finito al PSG dove incontrerà Neymar. Il brasiliano dopo aver sbandierato ai quattro venti di voler andare via, non è riuscito nell’intento restando all’ombra della Tour Eiffel.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Situazione analoga in casa Manchester United con Paul Pogba, desideroso di cambiare aria, ma costretto a restare a Manchester a causa della valutazione troppo alta fatta dal club. In Italia, invece, la Juve vive una situazione simile con Daniele Rugani. L’ex Empoli è stato sul mercato fino a poche ore dalla chiusura. La dirigenza ha optato per la sua permanenza e di non investire ulteriormente sul mercato. Il giocatore era vicinissimo alla Roma, meta gradita vista la maggiore possibilità di impiego.