Ai microfoni di Radio Sportiva Riccardo Cucchi parla della Champions e della serie A
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Iniziando dalla sorpresa Champions dice: “Difficile trovare un’edizione della Champions emozionante come questa. Mi viene in mente una grande finale all’Old Trafford fra Juventus e Milan. Partite come queste semifinali hanno messo in mostra imprevedibilità ed entusiasmo ma anche errori difensivi. Abbiamo visto più che altro la voglia di segnare un gol più dell’avversario trascurando magari un po’ la fase difensiva. Dobbiamo invece essere critici sul nostro calcio, che ha bisogno di qualità, rinnovamento e migliore preparazione atletica, ma sono convinto che potrà tornare protagonista. Corsa al Pallone d’oro? Non vedo nessuno che emerga ma penso quest’anno siano venuti meno Messi e Ronaldo”.