Cuadrado: "Sarò sempre grato ad Allegri, vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions"

Cuadrado: “Sarò sempre grato ad Allegri, vogliamo raggiungere l’obiettivo Champions”

Cuadrado
Le parole di Juan Cuadrado

TORINO- A margine di una serata organizzata presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Juan Cuadrado ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione bianconera.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

“Sono molto contento di essere qui alla Juve e spero di rimanere. Mi trovo molto bene in questa città e con questi compagni, per me è una seconda casa. Allegri? Cose che capitano. Non mi aspettavo se ne andasse, ma è una cosa di cui si occupa la società. Da parte mia posso dire che Allegri è stato una figura importante per me, aiutandomi a migliorare di più ogni stagione. Lui e il suo staff mi bombardavano di esercizi per migliorare la fase difensiva. Champions? Lavoriamo per raggiungere tutti gli obiettivi e questo ci manca. Quest’anno è andata così, ma la rosa è fortissima e ci riproveremo sicuramente la prossima stagione”.

x