TORINO – La Juve sta lavorando molto sul mercato in entrata, concludendo già diversi affari, per quanto riguarda le uscite, invece, sono in stand by. Il neo tecnico Maurizio Sarri prima di prendere una decisione vuole vedere tutti calciatori presenti in rosa. Juan Cuadrado sembrava in uscita, ma invece tutto può cambiare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è in vacanza dopo aver disputato la Copa America, ma ha trovato il tempo per rifiutare un’importante offerta cinese. Come riporta la Gazzetta dello Sport l’ex Fiorentina avrebbe rifiutato una pioggia di milioni da parte dello Shanghai Shenhua, squadra che ha appena preso El Shaarawy. Le intenzioni del colombiano sono quelle di convincere Maurizio Sarri a puntare su di lui, ritornando anche al passato come terzino destro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.