Cuadrado: Newcastle in pressing, pronta l'offerta

Cuadrado: Newcastle in pressing, pronta l’offerta

Cuadrado
Juan Cuadrado potrebbe lasciare la Juve in estate

TORINO- La Juventus, per rinforzare la propria rosa in vista della propria stagione, sta programmando la cessione di diversi calciatori ritenuti ormai in esubero. Tra questi potrebbe esserci anche Juan Cuadrado, che nell’ultima annata è stato perseguitato dagli infortuni e non ha reso come ci si aspettava da lui.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nelle scorse settimane si era parlato di un suo possibile inserimento in una trattativa per Federico Chiesa o Milinkovic-Savic, ma le ultime notizie dalla Spagna lo vogliono in procinto di iniziare un’avventura in Premier League. Secondo Don Balòn, infatti, il Newcastle è fortemente tentato di offrire 18 milioni di euro alla dirigenza juventina per portare il colombiano in Inghilterra.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x