TORINO – Sempre sul punto di consacrarsi, ma senza mai riuscirci. Questo è Juan Cuadrado, autore di una stagione al di sotto delle aspettative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fra infortuni e panchine, con una concorrenza sicuramente difficile da affrontare, Cuadrado non è riuscito in questa stagione a dare il meglio di sé. Ecco che dunque si intensificano le voci che vogliono vicino un addio alla causa bianconera. Su di lui si sono mossi diversi club inglesi, e in Italia il Milan è stata la squadra che più di tutti lo ha cercato per rinforzare un reparto offensivo troppo povero di rifornimenti per la punta di turno. L’arrivo possibile poi di Federico Chiesa dalla Juventus, potrebbe allontanare ancor di più il colombiano dal club di Agnelli.