Cruciani: "Io sto con Allegri. Non festeggiare lo scudetto è sbagliato" - JuveNews.eu

Cruciani: “Io sto con Allegri. Non festeggiare lo scudetto è sbagliato”

Allegri
Cruciani fa il bilancio della stagione bianconera

Ai microfoni di Radio 24 Giuseppe Cruciani, ha parlato della Juventus di Allegri

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

“Sto con Allegri. Ridurre la Juventus di Champions League a una sola azione degna di nota mi sembra ingiusto. Il Real Madrid ha vinto tre coppe senza giocare un calcio spettacolare. L’Ajax ha fatto 4 partite perfette, mi sembra difficile pesare che possa farne altre due di questo livello contro il Tottenham. Sabato non si va allo Stadium a festeggiare, ma vincere il campionato non è un fallimento per la Juventus. Poi uscire ai quarti di finale è accettabile, ma non così e contro questo avversario. E’ stata una Champions fallimentare, ma non la stagione della Juventus in complesso non è un fallimento. Vincere il campionato con 20 punti di vantaggio è un trionfo e non festeggiare è sbagliato”.