Ai microfoni di Radio Sportiva Maurizio Crosetti ha parlato della Juventus ritornando sugli eventi di Cagliari
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sentenza Kean? Forse stavolta non finirà a tarallucci e vino: mi pare che il supplemento di indagine indica che non faranno finta di non aver sentito. È una cosa di cui si sta parlando in tutta Europa e non possiamo fare quelli che io non c’ero e se c’ero dormivo. Bonucci? C’è da sperare che si renda conto che le parole non le porta via il vento. Non devi dire scemenze e non devi cadere in incoerenza. Il calciatore ha una responsabilità che dovrebbe ricordare ogni volta. Champions? Ha da colmare uno svantaggio di tenuta atletica e psicofisica per riprendere il fatto da favorita c’è la sensazione che, dopo la grande paura patita contro l’Atletico Madrid, la Juve abbia capito che questo è l’anno giusto. Deve recuperare Ronaldo anche se magari non sarà ad Amsterdam, ma la Juve sa che questo è l’anno giusto e non vuole farsela sfuggire”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…