Crosetti: "Allegri non piace tanto perché la Juve è noiosa, ma Gasp sì" - JuveNews.eu

Crosetti: “Allegri non piace tanto perché la Juve è noiosa, ma Gasp sì”

Gianpiero Gasperini
Crosetti parla del cammino dell'Atalanta di Gasperini

Nel suo editoriale per La Repubblica Maurizio Crosetti parla del cammino dell’Atalanta

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

“Nel deserto del campionato c’è un’oasi con una palma, e quella palma si chiama Atalanta. Nessuno in Italia gioca meglio. L’Atalanta ha un respiro europeo e difatti sta per andare in Champions, dove ovviamente non vincerà molto ma dove non passerà inosservata. Chi si diverte vince sempre. Agli schizzinosi tifosi bianconeri, Allegri non piace tanto perché la Juve è un po’ noiosa, invece Gasperini oggi è il fidanzato d’Italia, lui che dalla Coppa Italia ha mandato fuori proprio la Juventus e che ieri ha stravinto la fotocopia della imminente finale del 15 maggio contro la Lazio. Il suo piccolo Ajax segna un quinto dei gol nell’ultimo quarto d’ora perché corre più e meglio di chiunque, e meglio di chiunque selvaggiamente si allena arrivando prima sul pallone.La Juve in vacanza mentale sarà decisiva per Roma e Atalanta, visto che le affronterà entrambe, e i giallorossi domenica dopo quattro giorni di ferie. Non ci si può fare niente, ma qualcuno tanto contento non è.”.

x