TORINO – Dopo l’ufficialità della separazione tra Max Allegri e la Juventus, arrivata nella giornata di ieri, oggi in conferenza stampa è stato il momento dei saluti ufficiali davanti alle telecamere, in compagnia del presidente Andrea Agnelli, insieme al quale sono stati spiegati i motivi di questa scelta. Ora però bisogna guardare avanti e scegliere tempestivamente chi sarà il prossimo allenatore della Vecchia Signora, dato che il mercato estivo è ormai alle porte.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio in queste ultime ore ci sarebbero delle grosse novità su questo fronte che, stando a quanto riportato dai bookmakers e precisamente dalle quote Eurobet, la quotazione di Pep Guardiola sarebbe scesa drasticamente dai 9 di ieri fino ai 2,50 di adesso, balzando così in prima posizione. Chissà che qualcosa non si sia già mosso da tempo. Ma attenzione perché proprio in queste ore sono arrivate anche altre clamorose novità che riguardano il futuro della panchina bianconera e non solo. Rivoluzione e colpi col nuovo tecnico: ecco la lista degli acquisti dei nuovi possibili allenatori della Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Gigi Maifredi ha parlato del derby della Mole: per l'ex allenatore, la Juve partirebbe favorita…
Zazzaroni ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico non sarebbe ancora focalizzato…
Mandorlini è ritornato sulla semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan: per il tecnico,…
Massimo Pavan ha parlato delle sostituzioni in corso partita della Juve: per il giornalista, queste…
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…