TORINO- Hernan Crespo è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport per parlare delle possibilità della Juventus nella gara di stasera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Cholo Simeone è un caro amico, però questa volta a Torino troverà undici leoni, cattivi e determinati a tutto pur di ribaltare la sconfitta dell’andata a Madrid. La Juventus vuole la Champions League, sa che questa è forse l’ultima opportunità per farcela con questo gruppo, e secondo me stavolta non se la lascerà sfuggire. L’ambiente della Juventus è eccezionale quando si tratta di preparare partite di questo genere in Champions. All’Allianz Stadium di Torino sarà di certo un inferno e l’Atletico Madrid dovrà dimostrarsi pronto a ribattere colpo su colpo: comunque vada, sarà una partita spettacolare. Se devo fare un pronostico, io dico che passa la Juventus. E chiedo scusa al Cholo che resta un grandissimo allenatore e un amico vero”.