TORINO – Sabato è arrivato aritmeticamente l’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, dopo un’annata senza precedenti e senza vere pretendenti al titolo. In questa cavalcata i bianconeri sono stati trascinati dal loro capocannoniere, Cristiano Ronaldo e, non poteva essere diversamente visto l’oneroso esborso economico e la classe dell’alieno di Funchal.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
CR7 però, registra anche un record in negativo, perche fino a questo momento non è mai riuscito a trovare la via delle rete su un calcio di punizione. Questo dato lo catapulta al secondo posto nella classifica dei 10 calciatori peggiori di punizioni in Europa, nella stagione 2018/2019. Ha fatto peggio di lui solamente Ciano con 0 realizzazioni su 18 tentativi, contro i 16 di Cristiano. Al terzo posto troviamo Alaba del Bayern, con 0/14. A seguire: Berardi 0/12; Arnaiz 0/11; Calhanoglu e Insigne 0/10; David Luiz, Eriksen, Bale e Stanislas chiudono con 0/9. In attesa di vedere la prima rete di CR7 su un calcio piazzato con la maglia della Vecchia Signora, intanto in casa Juve stanno circolando anche nuove enormi indiscrezioni di mercato. Paratici ha scelto, vuole un giocatore eccezionale: guardate che spettacolo! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[fncvideo id=399138 autoplay=false]
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Vedi Commenti
Se non altro non ha cercato scuse. Zidane, quando al primo anno di Juve gli fecero notare che su punizione non ne azzeccava una, disse che in Italia gli arbitri non fanno rispettare la distanza alla barriera.