TORINO – E’ da poco terminata la seconda gara di ICC, dove si sono sfidate Juventus ed Inter a Singapore. La gara è terminata ai rigori con la vittoria della Vecchia Signora, dopo aver concluso i tempi regolamentari sul risultato di 1-1, con l’autogol di De Ligt e la rete di Cristiano Ronaldo, la prima su punizione in questa stagione. Il fenomeno portoghese ha poi rilasciato delle dichiarazioni nel post partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ un piacere essere qui. I tifosi hanno supportato tantissimo la Juve in questi giorni, per me è un emozione essere qui. E’ sempre un onore giocare contro l’Inter, sono una fantastica squadra, con un fantastico allenatore. Per noi è un piacere giocare queste partite, con un alto tasso di concentrazione e ci teniamo a vincerle sempre”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…