CR7: "E' sempre un onore giocare contro l'Inter, ci teniamo a vincere sempre"

CR7: “E’ sempre un onore giocare contro l’Inter, ci teniamo a vincere sempre”

CR7
Il fenomeno portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – E’ da poco terminata la seconda gara di ICC, dove si sono sfidate Juventus ed Inter a Singapore. La gara è terminata ai rigori con la vittoria della Vecchia Signora, dopo aver concluso i tempi regolamentari sul risultato di 1-1, con l’autogol di De Ligt e la rete di Cristiano Ronaldo, la prima su punizione in questa stagione. Il fenomeno portoghese ha poi rilasciato delle dichiarazioni nel post partita.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“E’ un piacere essere qui. I tifosi hanno supportato tantissimo la Juve in questi giorni, per me è un emozione essere qui.  E’ sempre un onore giocare contro l’Inter, sono  una fantastica squadra, con un fantastico allenatore. Per noi è un piacere giocare queste partite, con un alto tasso di concentrazione e ci teniamo a vincerle sempre”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x