TORINO – Nella giornata di ieri, si è disputata la seconda gara della ICC, che ha visto scontrarsi le due rivali storiche di sempre, Juventus ed Inter. Il match è terminato ai rigori con la vittoria dei bianconeri, dopo che il risultato dei tempi regolamentari si era concluso con il punteggio di 1-1. Le reti sono arrivate prima da una sfortunata autorete del malcapitato De Ligt e poi sulla prima punizione con la maglia della Vecchia Signora di CR7, anche qui complice una deviazione fortuita di un difensore nerazzurro. Lo stesso Ronaldo ha poi segnato uno dei 5 rigori decisivi per la vittoria finale, manifestando poi tutta la sua gioia attraverso i suoi account social, dove ha prima postato alcune foto che lo immortalano nella partita contro i nerazzurri, commentando cosi: “Lavori in corso. Concentrato per la nuova stagione”, poi ne ha pubblicato uno che lo ritrae nel momento in cui calcia dal dischetto, con annesse emoticon di motivazione. Ma intanto, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre grosse novità per il mercato bianconero. Pronta un’offerta monstre, Paratici sblocca il colpaccio: 50 milioni più due giocatori! >>>VAI ALLA NOTIZIA
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0TkE-aob-V/?igshid=1dsxiak8arfce”]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Cristiano/status/1154390436758401024″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Domenico Marocchino, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rapporto tra…
Aggiornamenti molto interessanti riguardanti Vlahovic e quello che potrebbe succedere in casa Juventus rispetto al…
Domenico Marocchino ha valutato il lavoro di Thiago Motta nella sua prima metà stagione alla…
Giuliano Giannichedda ha parlato del prossimo derby tra Juve e Torino: per l'ex bianconero, la…
Giannichedda ha parlato dell'apparente immobilismo della Juve nella campagna rafforzamento, spiegando le cause del mancato…
Nicoletti ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per il dirigente, non sarebbe scattata la scintilla…