Coutinho: "Non ho avuto una buona stagione" e la Juve ci spera... - JuveNews.eu

Coutinho: “Non ho avuto una buona stagione” e la Juve ci spera…

Notizie Juve, bianconeri su Coutinho.
Le parole del brasiliano scuotono il mercato.

TORINO  – Coutinho al Barcellona è sempre più un caso. Arrivato con tutt’altre aspettative, il giovane ex Inter e Liverpool, non è ancora riuscito ad incidere ancora e ad ambientarsi a sufficienza in un campionato come quello spagnolo. Ecco perchè, negli ultimi giorni si sono intensificati i rumors che lo vorrebbero lontano dai blaugrana nella prossima stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo le ultime indiscrezioni della Cadena Ser, Philippe Coutinho avrebbe chiesto ufficialmente al Barcellona di essere ceduto. Il calciatore, arrivato la scorsa estate per la cifra record di 160 milioni. “No he hecho una buena temporada en el Barcelona”, “Non ho avuto una buona stagione al Barcellona”: queste le sue parole proprio nella giornata di ieri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x