TORINO – Tra i possibili acquirenti di Coutinho, attaccante esterno del Barcellona reduce da una stagione non all’altezza dei 160 milioni spesi per lui, c’è anche la Juventus, accostata a più riprese al giocatore. Dai bianconeri però non sono arrivate ancora offerte significative ai blaugrana per il brasiliano, impegnato ora in Copa America.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole di Philippe al termine della partita giocata ieri: “Sono grato ai tifosi del Barcellona per il loro sostegno che non è mai mancato durante l’anno. Ho avuto un momento difficile perché non ho reso come avrei dovuto sul campo. Ma il calcio è così… Sto lavorando duramente per migliorare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…