TORINO – Tra i possibili acquirenti di Coutinho, attaccante esterno del Barcellona reduce da una stagione non all’altezza dei 160 milioni spesi per lui, c’è anche la Juventus, accostata a più riprese al giocatore. Dai bianconeri però non sono arrivate ancora offerte significative ai blaugrana per il brasiliano, impegnato ora in Copa America.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole di Philippe al termine della partita giocata ieri: “Sono grato ai tifosi del Barcellona per il loro sostegno che non è mai mancato durante l’anno. Ho avuto un momento difficile perché non ho reso come avrei dovuto sul campo. Ma il calcio è così… Sto lavorando duramente per migliorare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.