Costacurta: "L'Inter ha ottenuto tanta fiducia per affrontare la Juve" - JuveNews.eu

Costacurta: “L’Inter ha ottenuto tanta fiducia per affrontare la Juve”

Costacurta
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex giocatore Alessandro Costacurta ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport della partita di domenica. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Se l’Inter facesse un’altra ottima prestazione, entrerebbe di diritto in un duello che potrebbe allungarsi fino a maggio. L’Inter ha trovato tanta fiducia per affrontare la Juve, sono convinto che sia presto ma quella partita può dimostrare all’Inter di poter lottare fino alla fine. La difesa a 3 dei nerazzurri? Ho giocato nella difesa a tre, andavo in difficoltà quando avevo di fronte giocatori non statici. Non mi stupirei se ci fosse Dybala di fianco a Ronaldo per giocare contro la difesa a tre dell’Inter. Differenze tra Sarri e Conte? A me colpisce di più Sarri che vuole un possesso palla prevalente, a Conte interessa meno il possesso palla ma quello essenziale. Alla fine, una delle differenze è quella. Se fossi Conte, farei giocare Lautaro e metterei D’Ambrosio.”