TORINO- Maurizio Sarri, dopo molte settimane di attesa, ha preso in mano la pesante eredità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Sull’arrivo del tecnico toscano, fresco di divorzio con il Chelsea, si è espresso il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di Tuttomercatoweb:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri non ha tradito Napoli, la panchina della Juventus rappresenta un premio per quello che Maurizio ha fatto nell’arco della sua carriera e per noi è motivo di grande orgoglio. Ha incantato tutti con il suo calcio e spero continui a vincere anche a Torino. Allegri? lascia un’eredità importante e non sarà facile fare di meglio, ma Maurizio ce la metterà tutta. È un allenatore che incentra tutto il suo lavoro settimanale sul possesso palla, da sempre il suo marchio di fabbrica, e che arriva in una piazza in cui proprio il gioco ultimamente era al centro della critica”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore starebbe riflettendo se…
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…
Termina l'esperienza di Riccardo Turricchia al Catanzaro: il terzino torna a disposizione della Juve, aggregandosi…
La Juve ha ufficializzato l'arrivo dal Pineto del difensore centrale Lorenzo Villa: il calciatore, giunto…
Andrea Losapio ha parlato della campagna rafforzamento della Juventus: per il giornalista urgerebbe l'arrivo di…
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…