Corsi: "Contro la Juve ce la siamo giocata. Frosinone-Spal partita da B, noi esprimiamo un calcio migliore"

Corsi: “Contro la Juve ce la siamo giocata. Frosinone-Spal partita da B, noi esprimiamo un calcio migliore”

Notizie Juve, le parole di Corsi.
Le parole del presidente dell'Empoli dopo la sconfitta con la Juve

TORINO- Fabrizio Corsi, patron dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della sconfitta dei toscani all’Allianz Stadium, maturata grazie a un gol di Moise Kean.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Con la Juventus ce la siamo giocata alla grande, non è uno scandalo aver perso. Ci possiamo consolare per aver messo in mostra giovani importanti che non ha nessuna delle nostre concorrenti. Abbiamo quattro che possono giocare nel Napoli, nell’Inter o nella Roma. Di Lorenzo è un calciatore di questo tipo, così come Bennacer, Krunic e Traorè. Quest’ultimo ha fatto impallidire anche Matuidi. La Fiorentina vuole approfondire la cosa a giugno e si farà. Ritorno Andreazzoli? Avevamo di nuovo bisogno di Aurelio per ridare convinzione ad una squadra che l’aveva persa. Ho visto Frosinone-Spal, sembrava un anticipo di Serie B, mentre noi esprimiamo un certo livello di calcio contro Inter o Juventus. Mi auguro che il Napoli riesca a colmare il gap con i bianconeri. Ho un bel rapporto con i dirigenti azzurri e mi piacerebbe che ogni tanto vincessero anche loro”.