Corini: "Tonali può migliorare ancora, sarebbe importante per lui giocare in Serie A"

Corini: “Tonali può migliorare ancora, sarebbe importante per lui giocare in Serie A”

Sandro Tonali
Le parole dell'allenatore del Brescia su Sandro Tonali

TORINO- La Juventus, in attesa di conoscere il nome del suo nuovo allenatore, continua a lavorare sul mercato, dove ha l’obiettivo di rinforzare il proprio centrocampo. Tra i vari profili seguiti c’è anche quello del giovane Sandro Tonali, attualmente in forza al Brescia e sul quale ci sono gli interessi anche di Milan e Roma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Del giovane talento ha parlato Eugenio Corini, mister dei lombardi, ai microfoni di Sky Sport: “Per Sandro sarebbe importante poter giocare in un club che milita in Serie A,. Ha già dimostrato di essere in possesso di qualità straordinarie e non a caso è stato convocato più volte da Mancini in Nazionale maggiore. Ha margini enormi di miglioramento”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x