TORINO – Giornata di vigilia per la Juventus, che domani sarà impegnata contro l’Atletico Madrid. L’obiettivo dei bianconeri è la testa del girone, che con un risultato positivo nel match di domani sarebbe matematica certezza. Maurizio Sarri in conferenza ha parlato anche degli infortunati, con Cristiano Ronaldo, de Ligt e Bernardeschi tra i più incerti. Il portoghese si è allenato insieme al resto della squadra già ieri, mentre oggi sono tornati in gruppo anche Matthijs de Ligt e Federico Bernardeschi. La lussazione della spalla dell’olandese e il dolore al costato del numero 33 hanno comunque permesso ai due bianconeri di allenarsi regolarmente. Resterà da capire, come anticipato da Sarri in conferenza, quali siano le sensazioni dei due calciatori e se il dolore gli consentirà di essere in campo domani sera. Da sottolineare il lungo colloquio, precedente all’inizio della seduta di allenamento, tra Sarri e Cristiano Ronaldo. Il tecnico avrà sicuramente voluto sincerarsi delle condizioni del portoghese, passando poi ad un altro colloquio, molto simile, con de Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Assenti alla seduta di oggi Alex Sandro, Douglas Costa e Rabiot, tutti alle prese con problemi di maggiore entità che verranno smaltiti nel corso delle prossime settimane.
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Sono ore calde, caldissime. La Juventus deve capire se il…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…