Conti: "La Juventus può riuscire nell'impresa, da italiano spero vada avanti"

Conti: “La Juventus può riuscire nell’impresa, da italiano spero vada avanti”

Paolo Rossi
Le parole di Bruno Conti sulla Juventus

TORINO- A poche ore dal fischio d’inizio di Juventus-Atletico Madrid, Bruno Conti, storico attaccante della Roma e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Ci vuole pazienza, prima di tutto. Due gol non sono pochi, ma non sono nemmeno tanti. E’ un’impresa difficile, ma che alla Juve può riuscire. Chiaro che un gol nel primo tempo, metterebbe le cose in discesa perché scatenerebbe l’entusiasmo di uno stadio con dei tifosi che saranno molto caldi. Dal punto di vista psicologico sbloccarla al più presto è davvero molto importante. Comunque questa è una squadra abituata a vincere e a giocare a questi livelli. E ha un campione come Cristiano Ronaldo che all’andata è stati punto nell’orgoglio dai tifosi dell’Atletico. Credo che questo possa caricarlo nel modo giusto. Lui può influire tantissimo, parliamo di uno che conosce la Champions League come pochi. E io da italiano spero che una squadra italiana vada avanti”.

x