TORINO – L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato dopo il pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non è questo il nostro calcio, i ragazzi vanno lasciati tranquilli. Dobbiamo avere più personalità e crescere molto. Quando io parlo di percorso di crescita, io so che tipo di situazione c’è qui. Problema fisico per la doppia partita? Ma di che parliamo, parliamo di niente. Dovevamo correre più di loro ed essere più cattivi di loro. Non è che arrivo, tocco e diventano cigni. C’è da lavorare tanto, non abbiamo fatto vedere niente del nostro calcio. Noi ci alleniamo per un altro tipo di calcio. Sono step di crescita i nostri, tanti ragazzi devono crescere a questi livelli. Lukaku? Non c’è da parlare dei singoli. Oggi siamo stati tutti sotto il livello della sufficienza, io per primo. Anzi, io sono il più asino, da mettere dietro la lavagna. Palle lunghe? Noi non ci alleniamo a palle lunghe, non è così che giochiamo. Noi ci alleniamo a costruire, giochiamo di prima per eludere il loro pressing. Noi non giochiamo a palla lunga e pedalare. Io non propongo questo calcio.”
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…