TORINO – L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato intervistato dai microfoni di Sport mediaset in vista della partita di questa sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Testa solo al campionato? Si dicono tante cose, il calcio è bello perché ne possono parlare tutti ed è giusto che ne parlino e magari dicano qualche fesseria. Noi siamo nella massima competizione e proviamo a dare il meglio e andare avanti. Sappiamo benissimo che abbiamo un girone di ferro e che non abbiamo iniziato benissimo con lo Slavia Praga ma sappiamo anche benissimo che abbiamo iniziato un percorso e questo percorso prevede step importanti come quello di domani sera in cui noi vogliamo giocarci le nostre carte proseguendo il percorso che abbiamo iniziato con i ragazzi e mettere in pratica quello che abbiamo preparato, in fase di possesso, non possesso, cercare di essere intensi e provare a sorprendere questo Barcellona. Stiamo parlando di una squadra delle più forti al mondo.”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…