Conte: "Testa al campionato. Stasera giochiamo contro una delle più forti al mondo" - JuveNews.eu

Conte: “Testa al campionato. Stasera giochiamo contro una delle più forti al mondo”

Conte
Il tecnico ha parlato

TORINO – L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato intervistato dai microfoni di Sport mediaset in vista della partita di questa sera. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Testa solo al campionato? Si dicono tante cose, il calcio è bello perché ne possono parlare tutti ed è giusto che ne parlino e magari dicano qualche fesseria. Noi siamo nella massima competizione e proviamo a dare il meglio e andare avanti. Sappiamo benissimo che abbiamo un girone di ferro e che non abbiamo iniziato benissimo con lo Slavia Praga ma sappiamo anche benissimo che abbiamo iniziato un percorso e questo percorso prevede step importanti come quello di domani sera in cui noi vogliamo giocarci le nostre carte proseguendo il percorso che abbiamo iniziato con i ragazzi e mettere in pratica quello che abbiamo preparato, in fase di possesso, non possesso, cercare di essere intensi e provare a sorprendere questo Barcellona. Stiamo parlando di una squadra delle più forti al mondo.”

x