TORINO – Nell’attesa di capire chi guiderà la Juventus nella prossima stagione, la dirigenza bianconera sonda il terreno nell’eventualità che le strade con Max Allegri si separino definitivamente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I nomi più gettonati sono quelli di Guardiola, Deschamps, nelle ultime ore si sono aggiunti anche quelli di Mijhailovic e Simone Inzaghi, ma quello che più di tutti gli altri potrebbe essere con ogni probabilità il prossimo allenatore bianconero è sicuramente Antonio Conte.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’allenatore leccese dopo aver conquistato i primi 3 degli 8 scudetti vinti in questo ciclo straordinario, è il forte candidato a sedersi nuovamente sulla panchina della Vecchia Signora e a sostenere ulteriormente questa ipotesi è una foto che sta circolando in queste ultime ore, che immortala Antonio Conte a cena ai Murazzi, un noto ristorante di Torino, nella serata di ieri. Chissà se si tratta solamente di una ‘gita turistica’ o se c’è dell’altro, ma molto presto arriveranno delle importanti novità. Ma non è ancora tutto, in queste ore stanno circolando anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. L’indiscrezione è clamorosa, rottura totale: è stato scaricato, vicinissimo un grosso addio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…