TORINO – L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria ai rigori ottenuta contro il Tottenham nella partita di ICC.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Continuiamo a crescere e a lavorare al massimo. In rosa, sicuramente, ci sono delle lacune, ma sono fiducioso per la società, capisco che il mercato non sia semplice. Ma da parte mia posso solo lavorare, lavorare e ancora lavorare con dei giocatori che sono contento di avere”.
“Se vado a vedere la cronologia per Lukaku, sembrava che fosse del’Inter poi però sembrava fatta con la Juventus… fino a quando un giocatore non firma e non ci sono accordi tra le società, non puoi dire di averlo preso. Sapete che volevo Lukaku anche in passato al Chelsea, vedremo, non so. Onestamente non so cosa succederà. Si parla di due grandi club come Inter e Juventus, quindi vedremo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Pavan ha parlato di piani della campagna rafforzamento della Juventus: per il giornalista, i bianconeri…
Massimo Pavan è ritornato sull'eliminazione in semifinale di Supercoppa italiana della Juventus, considerata, per il…
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di…
In casa Juventus si sta lavorando per trovare la quadra su diverse questioni legate al…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Matri ha parlato del derby della Mole in programma…
La Juve Women ha annunciato un nuovo acquisto: ecco il difensore centrale norvegese classe 2001…