CONFERENZA AJAX LIVE: Ten Hag "Possiamo battere la Juve, l'assenza di Chiellini..." - JuveNews.eu

CONFERENZA AJAX LIVE: Ten Hag “Possiamo battere la Juve, l’assenza di Chiellini…”

Notizie Juve, le parole di Ten Hag.
La diretta live della conferenza stampa del tecnico dell'Ajax.

TORINO – Dalla Johan Cruyff Arena tocca all’Ajax. Parlano il tecnico Erik ten Hag e il centrocampista Hakim Ziyech.
Ecco la diretta:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 Ziyech SULLA PARTITA: In questo momento guardiamo solo alla partita di domani. Il resto non conta, dobbiamo concentrarci solo sulla partita e non pensare al campionato. Ora siamo primi in Eredivisie, ma non cambia nulla per la UCL. Viviamo partita per partita il focus ora è solo sulla Juve.

 Ziyech SUL CASO KEAN – Ho sentito di quella situazione, ma sinceramente in questo momento sono concentrato su altro e non voglio parlarne.

Ten Hag SU DE JONG: Ha riportato un problema nei giorni scorsi, ma adesso la caviglia di Frankie De Jong ci sembra apposto. Non ci sono problemi dunque per domani.

Ten Hag SULLA JUVE: La Juve è una squadra esperta, e può mettere in campo diverse strategie. Sarà un altro grande ostacolo da superare, dopo Bayern e Real: giocheremo come sempre, dovremo essere bravi a leggere la gara.

Ten Hag  SU CHIELLINI: Chiellini è un giocatore importantissimo per la Juve ma loro hanno diversi calciatori che possono prendere il suo posto. Di certo dovremo dare il meglio di noi.

Ten Hag  SULL’AJAX: Abbiamo un buon centrocampo, gestiamo bene il possesso palla, ma quando non ce l’abbiamo dobbiamo essere bravi a recuperarlo nel più breve tempo possibile. Tatticamente siamo forti, possiamo mettere giocatori in diverse posizioni. Tutti i nostri calciatori sono in grado di giocare in grandi competizioni, hanno il potenziale, ma cercheremo di tenerli perchè vorremo fare bene anche il prossimo anno in Europa. Siamo contenti di essere una delle sorprese della Champions League.

x