TORINO – Ecco le parole di Condò, a proposito della questione Allegri-Conte:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLE TANTE RICHIESTE – Tutti vogliono Conte indubbiamente per il suo passato. Dovunque è andato ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscito subito a trasmettere la sua identità. Alla Juve e al Chelsea lo sanno bene. Anche in Nazionale ha fatto la differenza. A mio avviso, ha portato l’Italia più scarsa tecnicamente della nostra storia, ad un passo dalla finale europea”.
SULLA DECISIONE DI CONTE – Secondo me nella sua testa ci sono i bianconeri. Tra lui e Allegri c’è una forte rivalità silenziosa, e Conte vuole proseguire un discorso lasciato a metà. E’ chiaro che ci sono squadre come l’Inter che non sono da sottovalutare, soprattutto se a Torino non dovessero cambiare. Sottolineo nuovamente di come, grazie al suo spessore, sia in grado di coinvolgere completamente l’ambiente”.