Commisso: "Non voglio che Chiesa vada via, è il mio Baggio"

Commisso: “Non voglio che Chiesa vada via, è il mio Baggio”

Rocco Commisso
Il nuovo presidente della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera, dove ha parlato a tutto campo della stagione che sta per iniziare. Il patron Viola si è poi soffermato sul futuro del suo gioiello Federico Chiesa, ribadendo ancora una volta quanto per lui sia incedibile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Io non voglio venderlo, non voglio che sia il mio Baggio, la stella che io arrivo e lui va via da Firenze. L’ho incontrato qua a Chicago e gli ho parlato. Spero di riuscire a convincerlo che, con Rocco, le cose per la Fiorentina andranno molto meglio nei prossimi tempi”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x