TORINO – Succede ai Della Valle e si presenta ai suoi con grandi ambizioni: è Rocco Commisso ed è il nuovo presidente della Fiorentina. Da subito l’italio-americano è stato incalzato con domande su Chiesa e sul futuro della Viola. Ecco quelle che sono state le sue principali risposte alle domande, dallo stesso numero 25 Viola, fino a Buffon e al calcio italiano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CHIESA – “Ho l’intenzione di tenerlo, almeno per quest’anno. Mi hanno assicurato che non c’è alcun accordo. E’ in ritiro con la Nazionale, non potevo parlare con lui”.
BUFFON – “Prima alla Fiorentina e poi in America? Inventate cose che non esistono. Non ho avuto il tempo per parlare con nessuno, ho bisogno del tempo”.
MODELLO – “Preferisco il calcio italiano, il problema è che in Italia c’è la Juve che sta monopolizzando tutto, spero di poter competere e dare un’alternativa”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…