Dalla Francia la notizia che l’arbitro di Juve-Ajax Clement Turpin, dovrà rimediare ad un torto subito
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Come riporta L’Equipe, infatti,è stato soggetto ad un furto d’identità e si è ritrovato un’automobile intestata senza saperlo. Ma c’è di più: l’auto in questione è stata utilizzata da narcotrafficanti per trasportare più volte dalla Francia in Belgio e viceversa carichi di droga e al cui interno sono stati trovati kalashnikov, un lanciarazzi e tre pistole, un milione di euro in contanti e oltre seicentomila euro in altri beni. A caldo ha poi commentato: “Non ho niente a che fare con questo. Come dico sempre l’arbitraggio è una professione molto pericolosa”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…