TORINO – La showgirl Martina Colombari ha parlato intervistata dai microfoni del giornale La Stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando vivevo a Riccione con i miei in casa c’erano solo due colori, il bianco e il nero. Mi è capitato anche di lavorare per la Juventus e c’è sempre stato affetto. Costacurta? Ci ha giocato,ma non credo abbia mai tifato Milan, neanche da bambino. Mio figlio? Penso sia abbastanza neutro . Mio figlio prima ha tifato Inter, poi Milan. Ama lo sport. Juve-Fiorentina allo Stadium? Sono molto contenta: è stata la scelta migliore a mio avviso. Ora non c’è più differenza e per fortuna non si parla più di maschione o lesbiche. Se una bambina ti chiede di giocare a calcio va solo incentivata. La Supercoppa è stata l’occasione di avvicinare lo sport a un mondo particolare. Era giusto che si giocasse lì”.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…