TORINO- Giovanni Cobolli Gigli, ex numero uno bianconero, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva delle sue impressioni su Juve-Ajax, gara che deciderà il destino dei campioni d’Italia in questa Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juve ora però conosce l’avversario e sarà pronta a scendere in campo. I bianconeri non devono accontentarsi del pareggio dell’andata, sarà una gara difficile, ma Allegri ha giocatori che possono spaccare la partita in qualsiasi situazione. L’allenatore non dovrebbe essere in discussione dopo tutto quello che ha vinto. È un grande gestore, capace di avere in pugno il morale di una squadra di campioni, ma nonostante ciò in Italia ci sono molti detrattori. L’unico caso in cui lo lascerei andare è se vincesse la Champions. Dybala? Inizialmente punterei su gente come Costa, l’argentino mi sembra demoralizzato”.
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…