TORINO – La Juve è pronta ad annunciare Matthijs De Ligt, l’ottavo acquisto di quest’estate. L’olandese è il quarto rinforzo difensivo dopo Romero, Demiral e Pellegrini, e formerà con Chiellini e Bonucci una difesa eccezionale. L’ex Ajax è atterrato ieri notte con un volo privato e questa mattina ha svolto le visite mediche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è passato alla Juventus per 70 milioni di euro più altri bonus, al giocatore invece un quinquennale da 12 milioni a stagione. Il contratto proposto dai bianconeri prevede anche una clausola rescissoria da 150 milioni, voluta fortemente da Mino Raiola. Sky Sport però rivela un’incredibile dettaglio che tranquillizza i tifosi bianconeri: la clausola sarà valida solo dal 2022, per le prime due stagioni quindi i bianconeri avranno il pieno controllo sul giocatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…