TORINO – La Juve è pronta ad annunciare Matthijs De Ligt, l’ottavo acquisto di quest’estate. L’olandese è il quarto rinforzo difensivo dopo Romero, Demiral e Pellegrini, e formerà con Chiellini e Bonucci una difesa eccezionale. L’ex Ajax è atterrato ieri notte con un volo privato e questa mattina ha svolto le visite mediche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è passato alla Juventus per 70 milioni di euro più altri bonus, al giocatore invece un quinquennale da 12 milioni a stagione. Il contratto proposto dai bianconeri prevede anche una clausola rescissoria da 150 milioni, voluta fortemente da Mino Raiola. Sky Sport però rivela un’incredibile dettaglio che tranquillizza i tifosi bianconeri: la clausola sarà valida solo dal 2022, per le prime due stagioni quindi i bianconeri avranno il pieno controllo sul giocatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.