TORINO – La giornalista portoghese Claudia Garcia ha detto la sua sulla Juventus di Maurizio Sarri negli studi di Raisport. Ecco le sue dichiarazioni riprese da tuttojuve.com “Secondo me non sono molto indicative queste amichevole di agosto, sono andati dall’altra parte del mondo, hanno viaggiato in tre Pesi, hanno giocato tanti amichevoli, questo conta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ci sono tanti cambiamenti quest’anno, soprattutto a centrocampo, perchè il centrocampo di Sarri gioca in modo totalmente diverso rispetto a quello di Allegri dell’anno scorso. Quello di Allegri era un centrocampo che correva più con la palla. Poi ci sono nuovi ingressi in difesa. Ora penso che la Juve abbia tanti giocatori da far uscire. Vedo una Juventus galattica per la prima volta da quando sono in Italia. Sarri dovrà gestire questo, una Juventus galattica”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.