TORINO – Sono ore bollenti in casa Juve, per via del nuovo allenatore che, deve ancora essere ufficializzato. Il nome piu accostato ai bianconeri è quello dell’ex Napoli, Maurizio Sarri, ma il sogno di tutti i tifosi juventini resta Pep Guardiola. Sogno che potrebbe anche concretizzarsi, viste le notizie che stanno emergendo in queste ore dall’Inghilterra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportato dal Sun infatti, l’Uefa dovrebbe sanzionare il Manchester City per la violazione delle norme sul Fair Play Finanziario e il ricorso dei Citizens non avrebbe alcun effetto nel fermare il processo. Ha preso parola anche un portavoce del Tribunale Arbitre di Losanna che, ha cosi dichiarato: “Non è prevista nessuna sospensione dell’attività dell’Uefa mentre sono in corso i procedimenti del Tas”. Questo significa che i cinque giudici che formano la Camera dell’UEFA Financial Control Body hanno il diritto di imporre la propria sanzione e che la società inglese rischia ancora l’estromissione dalla prossima Champions League. Questo ovviamente spianerebbe la pista Guardiola che, potrebbe approdare sotto la Mole.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.