TORINO – In casa Juve il mercato di riparazione è appena iniziato e gli obiettivi che figurano sulla lista di Paratici sono tanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Prima di tutto bisognerà puntellare la difesa e ringiovanire il reparto, vista l’età media dei difensori bianconeri che avanza vertiginosamente. Poi bisognerà investire per un top player in mezzo al campo e il candidato numero uno sembra essere sempre lo stesso, Paul Pogba.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’unico reparto che, al momento non dovrebbe comportare modifiche è quello della porta, ben difesa da Szczesny e Perin. Le ultime dichiarazioni rilasciate dal secondo portiere del Barcellona, Cillessen, fanno tremare e non poco la stabilità degli eterni difensori bianconeri. Queste le sue parole, raccolte da Diario.com: “Me ne vado via da qui. Vado da Cristiano Ronaldo”. Chissà se si tratti solo di una provocazione o c’è veramente una trattativa in corso.
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…