Cillessen: "Vado via da qui, me ne vado da Ronaldo"

Cillessen: “Vado via da qui, me ne vado da Ronaldo”

Areola
Il secondo portiere del Barca ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – In casa Juve il mercato di riparazione è appena iniziato e gli obiettivi che figurano sulla lista di Paratici sono tanti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Prima di tutto bisognerà puntellare la difesa e ringiovanire il reparto, vista l’età media dei difensori bianconeri che avanza vertiginosamente. Poi bisognerà investire per un top player in mezzo al campo e il candidato numero uno sembra essere sempre lo stesso, Paul Pogba.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’unico reparto che, al momento non dovrebbe comportare modifiche è quello della porta, ben difesa da Szczesny e Perin. Le ultime dichiarazioni rilasciate dal secondo portiere del Barcellona, Cillessen, fanno tremare e non poco la stabilità degli eterni difensori bianconeri. Queste le sue parole, raccolte da Diario.com: “Me ne vado via da qui. Vado da Cristiano Ronaldo”. Chissà se si tratti solo di una provocazione o c’è veramente una trattativa in corso.

x