TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Agnelli non si rende conto che con questo allenatore e questa mentalità di gioco la Champions non la vinceremo mai. Sì, siamo arrivati due volte in finale, ma abbiamo preso una volta 3 gol un’altra volta 4, realizzandone solo 2. Il Real Madrid ci ha massacrato in finale, ma anche l’Ajax ieri ci ha umiliato. Al di là di De Ligt e De Jong, questi, fino all’altro ieri, chi se li filava? La differenza dunque, la fa l’allenatore che fa giocare i suoi in una maniera straordinaria. Allegri in Europa è un allenatore vecchio. Per vincere in Europa bisogna giocare in un altro modo e lo sconosciuto ten Hag ha dimostrato come”.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta sulle condizioni degli infortunati in vista della sfida…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…