TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Agnelli non si rende conto che con questo allenatore e questa mentalità di gioco la Champions non la vinceremo mai. Sì, siamo arrivati due volte in finale, ma abbiamo preso una volta 3 gol un’altra volta 4, realizzandone solo 2. Il Real Madrid ci ha massacrato in finale, ma anche l’Ajax ieri ci ha umiliato. Al di là di De Ligt e De Jong, questi, fino all’altro ieri, chi se li filava? La differenza dunque, la fa l’allenatore che fa giocare i suoi in una maniera straordinaria. Allegri in Europa è un allenatore vecchio. Per vincere in Europa bisogna giocare in un altro modo e lo sconosciuto ten Hag ha dimostrato come”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…